Home Eventi Nasce il Premio RB Casting ad Alice nella Città

Nasce il Premio RB Casting ad Alice nella Città

Una giuria selezionata tra produttori, casting directors e talent agents premieranno un attore o un’attrice emergente della sezione Panorama Italia

Siamo felici di annunciare che da quest’anno Alice nella Città e RB Casting hanno deciso di istituire un premio all’interno della selezione del Panorama Italia di “ALICE NELLA CITTÀ” per segnalare e premiare un attore o un’attrice emergente.

Il riconoscimento per la migliore interpretazione verrà assegnato da una giuria selezionata tra produttori, casting directors e talent agents. I nomi dei componenti della giuria saranno comunicati nei prossimi giorni.

Tale premio è speculare a quello che si aggiudicherà il/la collega straniero/a che sarà selezionato da una gemellata giuria straniera di professionisti dell’industria cinematografica e che valuterà invece i pretendenti all’interno della selezione Panorama Internazionale.

Alice nella Città è una sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni. La XVII edizione si svolgerà dal 17 al 27 ottobre 2019 all’Auditorium Parco della Musica (Sala Alice TIMVISION, Sala Raffaella Fioretta).

Un ringraziamento a Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, direttori di Alice.

#AliceNellaCittà #Alice2019

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here