Home Eventi Alice nella Città: Alexandra Daddario e Denise Tantucci ricevono il Premio Cotril...

Alice nella Città: Alexandra Daddario e Denise Tantucci ricevono il Premio Cotril per il Cinema

A premiarle Catrinel Marlon (testimonial di Cotril) e Fabia Bettini (Direttrice Artistica di Alice)

Cotril, official hairstylist della 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma  e sponsor ufficiale di Alice nella Città, sceglie la kermesse romana per confermare il suo impegno nel mondo cinematografico istituendo il “Premio Cotril per il Cinema 2019”, che mira a sostenere i giovani talenti. Premiate in questa prima edizione le attrici Alexandra Daddario e Denise Tantucci.

Roma, da sempre patria e simbolo del cinema nel mondo, è solo la prima tappa di un lungo viaggio che vedrà premiate le giovani eccellenze nazionali e internazionali durante le più importanti manifestazioni cinematografiche.

Alexandra Daddario, amata sui social con oltre 13 milioni di followers, è a Roma per l’anteprima della commedia “Can You Keep a Secret?”, tratta dal bestseller di Sophie Kinsella, ed è nota al grande schermo per il suo recente ruolo in “Baywatch”, ma anche in “Burying the Ex”, “San Andreas” e “The Choice”.

Denise Tantucci, invece, giovanissima attrice italiana che ha presentato nel 2018 al Festival di Locarno “Likemeback” di Leonardo Guerra Seràgnoli, è in questi giorni a Roma per presentare “Buio” di Emanuela Rossi (Alice nella Città – Panorama Italia) e sarà tra le protagoniste del nuovo attesissimo film di Nanni Moretti“Tre Piani”, tratto dall’opera omonima di Eshkol Nevo.

A consegnare il premio in Sala Alice TIMVISION prima della proiezione di “Can You Keep a Secret?” delle ore 16.30, Fabia Bettini, Direttrice Artistica di Alice, e l’attrice Catrinel Marlon, testimonial di Cotril, protagonista all’ultimo Festival di Cannes con il film “La Gomera”.

[Photo credits: Alice nella Città]

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here