Home Uncategorized Festival di Roma 2011: Liliana Cavani, Lilia Trapani e Gianni Laricchiuta allo...

Festival di Roma 2011: Liliana Cavani, Lilia Trapani e Gianni Laricchiuta allo Stand del Gioco del Lotto

Tutto è pronto al Festival Internazionale del Film di Roma 2011 per “Nove giorni di grandi interpretazioni”.

Anche quest’anno Il Gioco del Lotto regala un’opportunità a tutti gli attori ed aspiranti tali riproponendo, dopo il successo dello scorso anno, una nuova edizione di provini che offre la possibilità al vincitore di essere valutato per una grande produzione cinematografica.

La RB Casting, con il casting director Roberto Bigherati, organizzerà 9 giorni di provini al Festival di Roma, dal 27 ottobre al 4 novembre 2011, e sceglierà le dieci migliori interpretazioni da sottoporre ad una giuria la quale, a sua volta, decreterà la migliore interpretazione. Il vincitore sarà valutato dai registi Michele Placido, Liliana Cavani, Marco Risi e dalla società di produzione Fandango per le loro prossime produzioni 2011/2012. Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento Casting.

Liliana Cavani giovedì pomeriggio 27 ottobre sarà presente ai provini presso lo Stand de Il Gioco del Lotto.

In questa 9 giorni di provini lo Stand ospiterà, oltre ai nomi già citati, anche altre importanti figure tecniche (registi, produttori, casting director etc). Tra questi, venerdì 28 ottobre, saranno presenti i casting director di cinema, tv e pubblicità Lilia Trapani e Gianni Laricchiuta dello Studio T di Roma.

Gli altri nomi saranno annunciati di volta in volta, vi consigliamo di consultare il sito RB Casting e la rubrica “Gioco del Lotto“.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here