Home Uncategorized “Nove giorni di grandi interpretazioni” allo Stand del Gioco del Lotto: Liliana...

“Nove giorni di grandi interpretazioni” allo Stand del Gioco del Lotto: Liliana Cavani apre i battenti al Festival di Roma 2011

Video intervista a Liliana Cavani

Grandi interpretazioni, casting, ospiti illustri e opportunità prestigiose. Tutto questo raccolto nello Stand de Il Gioco del Lotto con RB Casting al Festival Internazionale del Film di Roma 2011, grazie all’iniziativa “Nove giorni di grandi interpretazioni“.

Primo giorno di Festival, all’Auditorium Parco della Musica, e primo giorno per i provini a cura di RB Casting in collaborazione con Il Gioco del Lotto.

Ottimo inizio con buona affluenza di pubblico per questa seconda edizione di selezione a cura del casting director Roberto Bigherati, che sceglierà le dieci migliori interpretazioni da sottoporre alla giuria la quale, a sua volta, decreterà la migliore interpretazione. Il vincitore sarà valutato dai registi Michele Placido, Liliana Cavani, Marco Risi e dalla società di produzione Fandango per le loro prossime produzioni 2011/2012. Inoltre, parteciperà ad uno Stage di recitazione con un importante professionista che si terrà nel corso dell’anno 2011/2012. In omaggio al vincitore anche un abbonamento al “Pacchetto Gold” su RB Casting. Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento Casting.

Liliana Cavani presente allo Stand, giovedì 27 ottobre, durante la fase dei primi provini.

L’opportunità è davvero notevole. Si ha la possibilità di realizzare un sogno. E non esistono limitazioni: studenti, professori, manager, impiegati, casalinghe, chiunque può partecipare e mettere in gioco se stesso.

Ottima anche la rassegna stampa nazionale sull’evento, risaltando la sua peculiarità unica nel panorama italiano.

Al fianco di Roberto Bigherati, lo Stand ospiterà venerdì 28 ottobre altri due affermati casting director, Lilia Trapani e Gianni Laricchiuta dello Studio T di Roma, mentre sabato 29 ottobre sarà la volta di Michele Placido.

Per maggiori informazioni: www.rbcasting.com/eventi/gioco-lotto

LILIANA CAVANI - Stand Il Gioco del Lotto con RB Casting al Festival di Roma 2011


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here