Home Uncategorized Festival di Roma 2011: seconda giornata di provini con importanti casting director...

Festival di Roma 2011: seconda giornata di provini con importanti casting director allo Stand del Gioco del Lotto

Continuano le grandi emozioni e i casting con “Nove giorni di grandi interpretazioni“, l’iniziativa casting attualmente in corso al Festival Internazionale del Film di Roma 2011 presso lo Stand de Il Gioco del Lotto con RB Casting.

Presenti durante questa seconda giornata tantissimi aspiranti attrici e attori alla presenza di importanti casting director come Roberto Bigherati della RB Casting (ideatore dell’iniziativa insieme a Il Gioco del Lotto), Lilia Trapani e Gianni Laricchiuta – entrambi casting di pubblicità, tv e cinema – che di “Nove giorni di grandi interpretazioni” si dichiarano entusiasti considerandola una buona opportunità per chi vuole entrare e muovere i primi passi nel mondo dell’industria televisiva e cinematografica.

Nel selezionare i partecipanti ricorda inoltre Gianni Laricchiuta come la cosa fondamentale per un aspirante attore sia la naturalezza e ovviamente l’estro.

Ottimo il riscontro di pubblico che continuerà sicuramente durante i restanti giorni di selezione. E dopo Liliana Cavani (vai allo speciale) presente allo Stand, giovedì 27 ottobre, durante la fase dei primi provini, sabato 29 ottobre allo Stand dedicato interverrà il celebre regista e attore italiano Michele Placido.

Inoltre, tutti i giorni direttamente dallo Stand dirette radio con Johnny Palomba per Radio Fandango, e numerosi ospiti.

Ricordiamo che le selezioni si svolgono presso lo Stand del Gioco del Lotto presente al Festival Internazionale del Film di Roma (Auditorium Parco della Musica in via Pietro da Coubertin 30). Gli orari delle selezioni sono dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Non serve prenotazione, presentarsi direttamente allo Stand.

Il casting director Roberto Bigherati sceglierà le dieci migliori interpretazioni da sottoporre alla giuria la quale, a sua volta, decreterà la migliore interpretazione. Il vincitore sarà valutato dai registi Michele Placido, Liliana Cavani, Marco Risi e dalla società di produzione Fandango per le loro prossime produzioni 2011/2012. Inoltre, parteciperà ad uno Stage di recitazione con un importante professionista che si terrà nel corso dell’anno 2011/2012. In omaggio al vincitore anche un abbonamento al “Pacchetto Gold” su RB Casting. Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento Casting.

Per info: www.rbcasting.com/eventi/gioco-lotto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here