Home Uncategorized Festival di Roma 2011: martedì 1 novembre provini con Marco Risi e...

Festival di Roma 2011: martedì 1 novembre provini con Marco Risi e Roberto Bigherati allo Stand del Gioco del Lotto

Nove giorni di grandi interpretazioni” al Festival Internazionale del Film di Roma 2011, presso lo Stand de Il Gioco del Lotto con RB Casting.

Anche quest’anno Il Gioco del Lotto regala un’opportunità a tutti gli attori ed aspiranti tali riproponendo, dopo il successo dello scorso anno, una nuova edizione di provini che offre la possibilità al vincitore di essere valutato per una grande produzione cinematografica.

Sono in corso al Festival, dal 27 ottobre al 4 novembre, 9 giorni di provini con il casting director Roberto Bigherati, della RB Casting, che sceglierà le dieci migliori interpretazioni da sottoporre ad una giuria la quale, a sua volta, decreterà la migliore interpretazione. Il vincitore sarà valutato dai registi Michele Placido, Liliana Cavani, Marco Risi e dalla società di produzione Fandango per le loro prossime produzioni 2011/2012. Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento Casting.

Dopo Liliana Cavani (vai allo speciale) e Michele Placido (vai allo speciale), presenti rispettivamente allo Stand de Il Gioco del Lotto giovedì 27 e sabato 29, anche Marco Risi martedì 1 novembre sarà presente ai provini presso lo Stand con Roberto Bigherati.

In questa 9 giorni di provini lo Stand sta ospitando, oltre ai nomi già citati, anche altre importanti figure tecniche tra registi, produttori, casting director etc. Vi consigliamo di consultare il sito RB Casting e la rubrica “Gioco del Lotto” per rimanere aggiornati sull’evento e gli ospiti.

Per info: www.rbcasting.com/eventi/gioco-lotto



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here