Home Uncategorized Diario del RomaFictionFest 2012, quarto giorno: cala l’oscurità sul Pink Carpet…arrivano i...

Diario del RomaFictionFest 2012, quarto giorno: cala l’oscurità sul Pink Carpet…arrivano i vampiri di True Blood!

Dalla nostra inviata Eva Carducci. Quarto giorno.

Attesi sul Pink Carpet Alexander Skarsgard, Kristin Bauer e Valentina Cervi della saga dei vampiri di Bon Temps.

Al RomaFictionFest 2012 arrivano i vampiri di “True Blood”. Sono attesi sul Pink Carpet Alexander Skarsgard, Kristin Bauer e Valentina Cervi della saga dei vampiri di Bon Temps. I vampiri si sa, escono al calare della notte, e per ingannare l’attesa il programma del RomaFictionFest per questa quarta giornata è davvero molto ricco.

Alle 15 si terrà la Masterclass con Kelsey Grammer nella quale verrà presentato “Boss” che sarà trasmesso da Rai 3.

Stamattina la stampa ha avuto l’opportunità di vedere in anteprima il serial norvegese “Lilyhammer” con Steven Van Zandt e “Hit & Miss” realizzata dal creatore di “Shameless” Paul Abbott.

Per la giornata degli Attori oggi sul palco Raoul Bova che presenterà la seconda serie di “Come un delfino” della quale verranno proiettate scene inedite. Per la retrospettiva “RAIcordi – Ritratti” di quattro grandi dello spettacolo oggi tocca a Loretta Goggi.

Grande attesa per l’anticipazione di “Un medico in famiglia 8” alla presenza del cast (Lino Banfi, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin, Milena Vukotic, Catherine Spaak e la partecipazione di Al Bano Carrisi) verranno infatti proiettate scene inedite tratte dai nuovi episodi. Sarà presentato in anteprima anche “Casa e Bottega” la nuova fiction con protagonista Renato Pozzetto. Sempre sul fronte italiano oggi si terrà l’anteprima di “Rosso San Valentino” con Luca Bastianello, Andrea Giordana e Alexandra Dinu.

Per la sezione Kids & Teen oggi è il giorno di “Star Wars: The Clone Wars 4”, mentre per le Web Series è il turno di Maccio Capatonda con “Babbala e il Ragazzo idiota” (Flop TV).

Sul panorama internazionale oggi è la giornata dell’Argentina Day con la presentazione della convenzione per la realizzazione di co-produzioni fra Argentina e Italia. Questa mattina si è tenuta invece il convegno organizzato da Confidustria con l’Associazione Produttori Televisivi “L’Agenda digitale per lo sviluppo dei contenuti culturali”.

Oggi sarà invece il giorno decisivo per il concorso “TVB – Ti vogliamo bravo” e per i tre migliori reportage realizzati nella scorsa edizione del RFF da studenti delle Università e delle scuole di Cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here