Home Uncategorized RomaFictionFest 2012: attesa per l’evento speciale dedicato alla fiction “Un medico in...

RomaFictionFest 2012: attesa per l’evento speciale dedicato alla fiction “Un medico in famiglia 8”

Grande attesa questa sera al RomaFictionFest per l’anticipazione di “Un medico in famiglia 8” (Publispei per Rai Fiction), la nuova stagione della fortunata e longeva serie, per la regia di Elisabetta Marchetti, di cui sarà presentata una selezione di sequenze inedite. Alla proiezione in sala assisterà tutto il cast, tra cui ricordiamo Lino Banfi, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin, Milena Vukotic, Catherine Spaak e la partecipazione di Al Bano Carrisi e Daniel McVicar. 

Grandi ritorni, conferme e nuovi arrivi per “Un medico in famiglia” giunto all’ottava edizione, presentato in anteprima al RomaFictionFest mercoledì 3 ottobre 2012 con un evento speciale all’Auditorium di Roma, ore 20 in Sala Petrassi. Sarà presente il cast al completo guidato da Giulio Scarpati e Lino Banfi, con la partecipazione straordinaria di Al Bano, guest star del primo episodio, che regalerà una sorpresa al pubblico in sala.

“Altri nipoti in arrivo, un nuovo matrimonio… Non saranno troppe emozioni? Eh, papà? ‘Lele non mi far parlare, che c’ho la lacrima in tasca!'”. Comincia così la nuova serie di “Un medico in famiglia” con il grande ritorno di Nonno Libero/Lino Banfi con la sua vivacità, simpatia e generosità che aiuteranno non poco il Dott. Lele Martini/Giulio Scarpati a districarsi tra i vari problemi di lavoro e di famiglia. Una famiglia che non smette di crescere con Bianca, Melina e Tracy in dolce attesa, con il turbinoso, spiazzante arrivo della suocera di Lele, Gemma/Catherine Spaak e di altri nuovi personaggi.

Un cast molto ricco per dare vita ad un racconto emozionante, divertente e pieno di sorprese, nel quale il pubblico non mancherà di identificarsi, come è nella tradizione di “Medico”. Storie quotidiane che raccontano la vita di tutti noi in uno stile moderno ed aderente alla realtà sociale che stiamo vivendo.

“Un medico in famiglia 8” si presenta quindi con il ritorno di Nonno Libero/Lino Banfi e le conferme dei personaggi più amati della serie: Lele/Giulio Scarpati, Enrica/Milena Vukotic, Maria/Margot Sikabonyi, Bianca/Francesca Cavallin, Ave/Emanuela Grimalda, Marco/Giorgio Marchesi, Melina/Beatrice Fazi, Dante/Gabriele Cirilli, Annuccia/Eleonora Cadeddu, Ciccio/Michael Cadeddu, Gus/Paolo Conticini, Giulio/Ugo Dighero, Oscar/Paolo Sassanelli, Tea/Rosanna Banfi, Federica/Federica Cifola, Gloria/Monica Vallerini, Davide/Alessandro D’Ambrosi, Tracy/Tresy Taddei Takimiri, oltre ai piccoli Palù/Sofia Corinto, Bobò/Gabriele Paolino, Elena/Domiziana Giovinazzo, Inge/Yana Mosiychuk, Jonathan/Luca Lucidi.

I nuovi personaggi sono interpretati da Catherine Spaak , Ivano Marescotti, Alessandro Tersigni, Chiara Gensini, Francesco Foti, Gianfelice Imparato, Edoardo Purgatori, Carolina Di Domenico, Alessia Agrosì, oltre alla partecipazione straordinaria di Al Bano e Daniel McVicar.

Le riprese dell’ottava serie di “Un medico in famiglia” sono iniziate il 7 maggio 2012 e proseguiranno fino a Natale. La messa in onda su Rai 1 è prevista per febbraio/marzo 2013.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here