Home Uncategorized RomaFictionFest 2012, quinto giorno: la ragnatela di Spiderman sul Pink Carpet dell’Auditorium

RomaFictionFest 2012, quinto giorno: la ragnatela di Spiderman sul Pink Carpet dell’Auditorium

Dalla nostra inviata Eva Carducci. Quinto giorno.

Per celebrare il cinquantesimo compleanno del supereroe è stata organizzata una manifestazione volta a festeggiare L’Uomo ragno. 

Nato dalla mente brillante di Stan Lee, Spiderman è uno dei supereroi più amati, soprattutto dai più piccoli, ed è per questo che oggi al RomaFictionFest si è tenuta l’anteprima di un episodio inedito della serie animata di Disney XD Marvel “The Ultimate Spider-Man”. Presente in sala anche Massimo Caviglia, uno dei massimi autori del fumetto e Andrea Sartoretti e Riccardo De Filippis fan e attori di “Romanzo Criminale”.

Tra le altre anteprime di oggi “Bunheads” un serial dedicato al mondo della Danza dalla ABC Family, nata direttamente dai creatori di “Una mamma per amica” .

Sarà presentato oggi anche “Perception” con Eric McCormack, il Will di “Will & Grace” nel nuovo serial creato dalla ABC. In anteprima anche “The Neighbors – Benvenuti tra noi” sempre degli ABC Studios, commedia divertente sulla famiglia Weaver che si ritrova a vivere nell’esclusivo quartiere residenziale Hidden Hills abitato però da alieni!

Questa sera in anteprima mondiale verrà trasmessa la prima puntata della seconda stagione di “Once Upon a Time”, ABC Studios, la serie di successo che ha incantato i telespettatori di tutto il mondo.

In chiusura anche un omaggio a Tony Scott con la proiezione di “World Without End” e “Labyrinth”, mentre per i fan delle giornate degli attori oggi tocca a Mister Luca Argentero.

Per la fiction italiana sarà invece presentata “Trilussa” con protagonista Michele Placido e alle 21.30 sarà presentata “Pupetta” con protagonista Manuela Arcuri e con Tony Musante, Stefano Dionisi, Barbara De Rossi, Eva Grimaldi, Massimiliano Morra, Alessandra Barzaghi, Ben Gazzara, Luigi De Filippo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here