Home Uncategorized RomaFictionFest 2013: primo giorno all’insegna della tv per ragazzi e dell’anteprima di...

RomaFictionFest 2013: primo giorno all’insegna della tv per ragazzi e dell’anteprima di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”

Dalla nostra inviata, Eva Carducci. Primo giorno.

Roma, 28 Settembre 2013 – Al via la nuova edizione del RomaFictionFest, kermesse capitolina dedicata al mondo dell’entertainment televisivo.

Come di consueto la prima giornata del Festival è stata dedicata ai più giovani con molte novità tra pilot di serie televisive e cartoni animati legati al mondo dell’infanzia e dei teenager.

Tra le anteprime aperte al pubblico segnaliamo: “Il Meraviglioso Mondo di Richard Scarry”, “Hulk and the Agent of Smash” e “Chica Vampir”.

Grande attesa per l’anteprima serale di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”. In occasione del RomaFictionFest verrà proiettata in prima visione internazionale il pilot della serie che ha come protagonista l’agente Phil Coulson, presente nel film di Joss Whedon “The Avengers” e filo conduttore tra tutti i film dei supereroi del franchising Marvel.

Per l’Italia scende in campo sul Pink Carpet dell’Auditorium Parco della Musica il cast di “Una Mamma imperfetta 2” composto dal regista Ivan Cotroneo e dagli interpreti Lucia Mascino, Alessia Barela, Anna FerzettiVanessa Compagnucci, Fausto Maria Sciarappa, Luciano Scarpa, Biagio Forestieri e Sergio Albelli.

Grande festa e consensi per le Ginnaste della docuserie “Ginnaste – Vite parallele”, di cui sono state mostrate in anteprima mondiale due puntate della terza stagione.

Attesa per gli eventi in programma per la seconda giornata. Sul Pink Carpet arriveranno “Peppa Pig”, “Spongebob” e Ruggero Pasquarelli direttamente dalla serie tv “Violetta”.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e news direttamente dal Pink Carpet del RomaFictionFest, edizione 2013!

_______________________________________________________________________

SPECIALE
RomaFictionFest
28 settembre – 3 ottobre 2013

Segui il RomaFictionFest con le nostre inviate

 _______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here