Home Uncategorized RomaFictionFest 2013: quarto giorno in compagnia di Rocco Papaleo, Atom Egoyan, Under...

RomaFictionFest 2013: quarto giorno in compagnia di Rocco Papaleo, Atom Egoyan, Under the Dome, Homeland e Sleepy Hollow

Dalla nostra inviata, Eva Carducci. Quarto giorno.

Roma, 1 Ottobre 2013 – Alla presenza del Ministro per l’integrazione Cecile Kyenge si è tenuto oggi al RomaFictionFest l’evento speciale di celebrazione per i trent’anni di CTV, il Centro Televisivo Vaticano.

Sempre in mattinata Atom Egoyan ha incontrato la stampa mentre nel pomeriggio si è svolto l’incontro con Rocco Papaleo, il poliedrico attore italiano capace di rendere ogni incontro con i fan divertente e stimolante.

Nell’ambito delle anteprime italiane sarà presentato alle 21 all’Auditorium Parco della Musica, in Sala Sinopoli, “Il Ritorno di Ulisse” con protagonista Alessio Boni. Sul fronte internazionale invece saranno trasmesse le anteprime di “Under the Dome”, “Homeland” e “Sleepy Hollow”, insieme alla prima di “The Americans”.

Importante risalto è stato dato anche alle Web Series con la presentazione di “Travel Companions”, “Il mestiere più antico del mondo”, “Un barlume di speranza”, “Il bastardo innocente” e “Gas Station”.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e news direttamente dal Pink Carpet del RomaFictionFest, edizione 2013!

_______________________________________________________________________

SPECIALE
RomaFictionFest
28 settembre – 3 ottobre 2013

Segui il RomaFictionFest con le nostre inviate

 _______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here