Home Uncategorized RomaFictionFest 2013: terzo giorno all’insegna delle Devious Maids, Frank Spotnitz e Johnny...

RomaFictionFest 2013: terzo giorno all’insegna delle Devious Maids, Frank Spotnitz e Johnny Palomba

Dalla nostra inviata, Eva Carducci. Terzo giorno.

Roma, 30 Settembre 2013 – Molti gli eventi dedicati alla fiction di qualità in programma in questa terza giornata del RomaFictionFest, primo fra tutti “Devious Maids”. La serie tv prodotta da Eva Longoria riprende la scia delle casalinghe disperate di Wisteria Lane portando in scena il drama a tinte thriller con protagoniste delle colf ispaniche. La serie è stata presentata in esclusiva al RomaFictionFest da due delle protagoniste: Roselyn sanchez e Edy Ganem.

Presentato in anteprima internazionale anche “Nymphs”, lo urban fantasy finlandese che promette di dare filo da torcere ai vampiri aprendo una nuova era e tornando alle origini del genere fantasy rispolverando la mitologia classica.

Presentato anche “Burning Bush”, la miniserie polacca la cui versione cinematografica è in lizza ad entrare nella cinquina come miglior film straniero ai prossimi Oscar.

Prima Masterclass internazionale moderata da Marco Spagnoli con Frank Sponitz, lo sceneggiatore di X-Files, mentre in serata è stato presentato “InTrippment” alla presenza di Johnny Palomba, Valerio Aprea, Paola Minaccioni, Alessandro Rossi e Pasquale Catalano.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e news direttamente dal Pink Carpet del RomaFictionFest, edizione 2013!

_______________________________________________________________________

SPECIALE
RomaFictionFest
28 settembre – 3 ottobre 2013

Segui il RomaFictionFest con le nostre inviate

 _______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here