Home Uncategorized L’Ape Maia vola al RomaFictionFest

L’Ape Maia vola al RomaFictionFest

L-ape-Maia-il-film-2014-2014In attesa dell’uscita de “L’Ape Maia – Il film” di Alexs Stadermann, al cinema dal prossimo 18 settembre distribuito da Notorious Pictures, sabato 13 settembre sarà possibile assistere alla proiezione del film in anteprima esclusiva al RomaFictionFest, dove verrà proposto in apertura della manifestazione, all’interno di una sezione interamente dedicata al cinema che si ispira alle serie tv.

Sabato 13 settembre dalle 10.45 alle 14.45 il character dell’Ape Maia saluterà i suoi piccoli fan negli spazi del festival all’Auditorium Parco della Musica. Alle 11.45 la piccola ape, protagonista del film, sfilerà sul red carpet del Festival (Auditorium Parco della Musica). L’Ape Maia, in carne e ossa con tanto di ali e antenne, firmerà autografi, regalerà gadget alla fine della proiezione e sarà possibile fotografarla. Alle 12.00, all’interno della Sala Sinopoli, è prevista la proiezione del film in anteprima esclusiva.

Un’occasione da non mancare per i più piccoli, ma anche per tutti coloro che sono cresciuti con l’Ape Maia e con la voce della storica doppiatrice (della serie tv), Antonella Baldini, che presta la voce anche alla piccola ape del film.

L’accesso all’evento è libero. L’ingresso alla proiezione è gratuito fino a esaurimento posti, previo ritiro del coupon in Auditorium. I coupon possono essere ritirati sabato 13 settembre, a partire dalle 9.30 in Auditorium. Per ulteriori informazioni www.romaficitionfest.org.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here