Home Uncategorized Vicari e Quatriglio al Lancia Cafè per il CineCocktail

Vicari e Quatriglio al Lancia Cafè per il CineCocktail

Mercoledì 5 settembre 2012 alle ore 16 al Lancia Cafè, nell’ambito della 69esima Mostra del cinema di Venezia, CineCocktail con i registi Daniele Vicari e Costanza Quatriglio.

CineCocktail è un format giovane e dinamico ideato per un accostamento originale al mondo del cinema, inteso sia come settima arte che come star system. Un ciclo di incontri che, sfruttando la formula di un “happy hour”, intendono coniugare un’atmosfera informale e spensierata con un dibattito collettivo sull’arte cinematografica. Un’occasione per conoscere da vicino celebrità nazionali e dialogare con loro in un contesto amichevole e rilassato, ma anche scoprirne qualcosa in più: i talent ospiti sono, infatti, chiamati a interagire con il pubblico secondo molteplici e affascinanti modalità.

Ogni “Cine-cocktail” è moderato dalla giornalista Claudia Catalli e dedicato a giovani talenti del cinema – registi, attori, attrici e nomi di spicco del settore – pronti a raccontarsi al pubblico anche attraverso piccoli happening estemporanei, così da creare, di volta in volta, eventi unici nel loro genere.

Prossimo appuntamento: 6 settembre ore 16.00 con Piergiorgio Bellocchio e Maya Sansa.

Direzione artistica: Claudia Catalli, giovane giornalista cinematografica, collabora con diverse testate nazionali (tra cui GQ, Tu Style, Panorama) e frequenta da anni costantemente festival di cinema nazionali e internazionali.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here