Home Uncategorized Venezia 71: Favino al CineCocktail

Venezia 71: Favino al CineCocktail

546464-pierfrancesco-favinoDopo i successi registrati all’incontro con Daryl Hannah alla Berlinale, con Michael Madsen al Festival di Cannes e gli incontri con John Turturro, Caterina Murino, Luisa Ranieri e tanti altri, approdano per il terzo anno consecutivo alla Mostra del Cinema di Venezia i CineCocktail – Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà, ideati e condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli.

Il primo incontro CineCocktail@Venezia si terrà – a ingresso libero fino ad esaurimento posti – domenica 31 agosto alle ore 18.00 presso lo Spazio Luce Cinecittà dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, e avrà un ospite speciale, un attore stimato in Italia e oltre Oceano: Pierfrancesco Favino, che a  enezia 71 porta il film da lui stesso prodotto e interpretato, “Senza nessuna pietà”, esordio alla regia di Michele Alhaique.

I CineCocktail veneziani vedranno protagonisti i talenti del cinema tra registi, attori, attrici e nomi di spicco del settore.

L’evento CineCocktail@Venezia71 è realizzato in collaborazione con Parrini e con la media partnership di Cinecittà News e Fred Film Radio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here