Home Uncategorized Venezia 71: Tiffany per “Perez.”, party esclusivo

Venezia 71: Tiffany per “Perez.”, party esclusivo

PEREZ-Luca-Zingaretti-Marco-D-Amore-7575In occasione della presentazione del film “Perez.” di Edoardo De Angelis con Luca Zingaretti alla 71. Mostra del Cinema di Venezia (fuori concorso), venerdì 5 settembre Tiffany & Co. illumina l’outfit del cast con i suoi gioielli e regala un party esclusivo nella suggestiva terrazza e nei giardini del Peggy Guggenheim, unendo arte, cinema e talento “made in Italy”.

Un omaggio della più nota gioielleria al mondo, la cui presenza nel cinema americano è ormai consolidata da anni, al Cinema italiano e, in particolare, alla pellicola prodotta da Pierpaolo Verga e Attilio De Razza, Edoardo De Angelis, Luca Zingaretti, e distribuita da Medusa, che uscirà nelle sale il 2 ottobre.

Riflettori puntati sul red carpet, con il total jewelry look degli interpreti: Luca Zingaretti, Marco D’Amore, Simona Tabasco, Gianpaolo Fabrizio e Massimiliano Gallo.

Al termine della proiezione del film, una notte sotto le stelle con il party targato Tiffany & Co. Ospite d’onore della serata sarà Luisa Ranieri, madrina di Venezia 71.

“Tiffany & Co. ama il cinema e i nostri gioielli sono spesso affascinanti interpreti della personalità e della bellezza di attori di fama mondiale della filmografia americana”, dichiara Raffaella Banchero, AD di Tiffany & Co. Italia. “Ecco perché abbiamo deciso di partecipare alla settimana più importante ed emozionante del Cinema italiano e internazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here