Home News Musica: Francesco Renga, il concerto è in 3D

Musica: Francesco Renga, il concerto è in 3D

E’ Francesco Renga il primo artista italiano a scegliere la tecnologia 3D e il cinema come palcoscenico per presentare al pubblico il suo nuovo disco, che grazie all’evento ideato dal circuito The Space Cinema, attua una rivoluzione nel modo di concepire l’intrattenimento e l’esperienza di coinvolgimento che la musica è in grado di offrire.

Il 16 novembre, infatti, il cantautore bresciano presenterà “Un giorno bellissimo” (il nuovo album di inediti in uscita il 23 novembre per Universal Music)  in un concerto che verrà trasmesso live in 3D nelle sale del circuito The Space Cinema distribuite su tutto il territorio italiano. Francesco Renga si esibirà in diretta da un posto insolito e speciale: la Cantina Bellavista in Franciacorta.

Ad accompagnare Francesco Renga sul palco ci sarà: Diego Corradin (batteria), Luca Visigalli (basso), Fulvio Arnoldi (chitarra), Vincenzo Messina (tastiere), Giorgio Secco (chitarra), Stefano Brandoni (chitarra) e una formazione ad hoc dell’Ensemble Symphony Orchestra che ha già accompagnato Francesco nel tour di “orchestraevoce”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here