Home News Musica: Bocelli sul palco con Obama

Musica: Bocelli sul palco con Obama

Ieri sera Andrea Bocelli è stato protagonista del tradizionale concerto natalizio americano “Christmas in Washington”, tenutosi nella prestigiosa location del National Building Museum alla presenza del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Preceduto da un incontro privato con il presidente e la sua famiglia, Bocelli, in un’atmosfera suggestiva ed una sala gremita di gente, si è esibito in un’emozionante interpretazione di “White Christmas”.

Definito oggi dal Washington Post “l’artista classico più venduto di tutti di tutti i tempi”, Andrea Bocelli è stato l’unico italiano protagonista della serata, al fianco delle star internazionali Mariah Carey, Miranda Cosgrove, Annie Lennox, Maxwell e Matthew Morrison che si sono esibiti in canti natalizi davanti a tutta la famiglia Obama.

Giunto alla 29esima edizione, il concerto – i cui fondi sono destinati al Children’s National Medical Center – aveva già visto Bocelli partecipare nelle precedenti edizioni alla presenza degli altri presidenti Bill Clinton e George Bush.

“Christmas in Washington” andrà in onda venerdì 17 dicembre in tutti gli Stati Uniti sul network TNT. A presentarlo, la Ellen DeGeneres.

Fonte: ASCA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here