Home News Ascolti Tv: mercoledì 22 dicembre, le papere di “Paperissima” vincono la prima...

Ascolti Tv: mercoledì 22 dicembre, le papere di “Paperissima” vincono la prima serata

La seconda puntata di Paperissima condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker supera quota 6.050.000 di telespettatori, grazie anche alla partecipazione di Aldo Giovanni e Giacomo, Alessia Marcuzzi e Gigi D’Alessio. Il rivale principale, “Le cose che restano” su Raiuno non riesce a superare i 3.997.000 nonostante la trama e gli attori coinvolti nella fiction (Claudio Santamaria, Paola Cortellesi).

Su Italia 1 la serie “The Vampire Diaries” non riesce ad affermarsi, seguita solo da 1.482.000 telespettatori. Il motivo di tale insuccesso non è da ricercarsi nella qualità della fiction statunitense ma dal fatto che, dopo essere stata trasmessa lo scorso anno su Mya, non si può parlare esattamente di un prodotto in prima visione, soprattutto se rivolto ad un pubblico che generalmente naviga su internet e guarda in streaming le puntate in lingua originale con un anno di anticipo dalla messa in onda in chiaro in Italia.

“Alvin Superstar” su Raidue totalizza 2.858.000 telespettatori superato su Raitre dal sempre seguito “Chi l’ha visto” che raggiunge i 3.668.000 spettatori. “Apocalypse”, il documentario realizzato dall’emittente d’oltralpe France 2 totalizza l’ottimo risultato di 1.781.00 telespettatori su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here