Home News Curiosità: Nicole Kidman ammette di aver fatto uso di Botox

Curiosità: Nicole Kidman ammette di aver fatto uso di Botox

Nicole Kidman ha ammesso per la prima volta d’aver fatto uso di Botox. In precedenza l’attrice aveva sempre affermato di non aver neanche mai pensato al siero antirughe, sottolineando il fatto che il suo aspetto fresco e giovanile era esclusivamente da attribuire a “dei buoni geni”.

Ora, intervistata da una rivista tedesca, l’australiana ha detto: “Ho provato un sacco di cose ma, tranne le buone diete e fare ginnastica, non funziona quasi niente. Ho provato anche il Botox ma dopo la mia faccia non mi è piaciuta granché. Adesso non lo uso più, e la mia fronte non è più rigida. Ora sono totalmente al naturale, non ho assolutamente nulla in faccia”.

Fonte: ITALPRESS

1 commento

  1. ahahahaha ma che grasse grasse grasse risate! No seriamente, è possibile che i “””giornalisti””” siano così idioti???
    La Kidman non ha detto UN BEL NIENTE a questo fantomatico giornale tedesco e volete sapere perchè?? Perchè la VERA “””fonte””” è in realtà una intervista italiana totalmente inventata comparsa su La Stampa il 12 dicembre 2010.
    http://www3.lastampa.it/cinematv/sezioni/news/articolo/lstp/379352/
    Dai seriamente, ma credete sul serio che SE Nicole avesse voluto ammettere una cosa del genere lo avrebbe fatto con un giornale italiano, oppure, con un giornale tedesco?? Ma aprite gli occhi santo cielo e smettete di prendere come verità tutto quello che leggete. Se poi la fonte che ha riportato la notizia è il Daily Mail allora stiamo freschi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here