Home News Tv: fratello Materazzi, figlio Mogol, nipote di De André e di Garibaldi...

Tv: fratello Materazzi, figlio Mogol, nipote di De André e di Garibaldi all’Isola dei Famosi 8

Sono tanti i parenti “eccellenti” pronti a naufragare sull’“Isola dei famosi 8”, al via dal 14 febbraio su Rai Due. A rivelare i nomi è “Diva e donna”.

La categoria dei parenti di personaggi famosi selezionati dagli autori del reality riserva molte sorprese, a partire da Matteo Materazzi, fratello del giocatore dell’Inter Marco Materazzi. Con Matteo, di professione procuratore sportivo, sull’Isola arriveranno due cantanti figli d’arte: Francesco Rapetti, un’esperienza a Sanremo nel 2008 e compositore di brani per i cantanti del programma “Amici”, ma più noto per essere il figlio di Mogol; e Francesca De André, figlia di Cristiano De André e nipote del grande Fabrizio. Con loro, Francesca Fogar, figlia dell’esploratore, scrittore e conduttore Ambrogio Fogar; e Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen: il 21enne Killian è nato dalla relazione della Nielsen con l’ex campione di football americano Mark Gastineau.

Infine, sorpresa delle sorprese, sull’Isola naufragherà anche un pronipote di Garibaldi, un omaggio del reality alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. (ITALPRESS)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here