Home News Cinema: Sofia Coppola e Kirsten Dunst insieme? Una bufala

Cinema: Sofia Coppola e Kirsten Dunst insieme? Una bufala

La American Zoetrope, la casa di produzione diretta Francis Ford Coppola (padre di Sofia), via Twitter aveva detto: “Siamo felici di annunciare che Kirsten Dunst ha accettato di partecipare al nuovo film di Sofia Coppola ‘Secret Door’. Lo script è quasi pronto”.

Questa nuova collaborazione sarebbe stata la terza tra la Dunst e la Coppola, dopo “Il giardino delle vergini suicide” e “Marie Antoinette”.

Purtroppo questa notizia era del tutto falsa e a confermarlo è stato il portavoce della Dunst che ha risposto a The Playlist: “Sappiamo che entrambe vorrebbero lavorare ancora insieme, ma questo progetto non esiste nemmeno. Probabilmente qualcuno che ci sperava!”

The Playlist, che per primo aveva diffuso la notizia della terza collaborazione, ha scoperto che l’account Twitter che aveva diffuso la notizia era falso e non gestito dalla reale Zoetrope.

Comunque per tutti i fan della Dunst l’unico appuntamento reale e confermato è il prossimo Cannes 64 dove sarà la protagonista del nuovo film di Lars Von Trier, “Melancholia”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here