Home News Musica: EMI raccoglie 940.000 dollari per sostenere la Croce Rossa Giapponese

Musica: EMI raccoglie 940.000 dollari per sostenere la Croce Rossa Giapponese

L’asta di oggetti personali esclusivi e memorabilia donati da artisti e songwriter della famiglia EMI ha raccolto 940.000 dollari (640.000 euro) di fondi per aiutare la Croce Rossa a supportare la popolazione giapponese colpita dal terrremoto e dallo tsunami del mese scorso.

I fondi dell’asta benefica saranno usati per supportare gli sforzi di intervento della Croce Rossa Giapponese in aiuto della popolazione colpita dal terremoto e dallo tsunami.

L’asta benefica, lanciata globalmente sul sito di eBay il 5 aprile, ha attirato offerte da fan della musica di tutto il mondo per un totale di 470.000 dollari (320.000 euro). Tutte le somme raccolte dall’asta saranno raddoppiate da una donazione di EMI.

Roger Faxon, direttore generale di EMI Group, ha dichiarato: “Che risultato fantastico!! È stato possibile grazie alla straordinaria generosità di molti membri della famiglia EMI, artisti, songwriter, amici e staff. Per tutti noi di EMI è stato un privilegio prendere parte a questo sforzo nel raccogliere fondi per aiutare la popolazione giapponese che ha sofferto così tanto”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here