Home News Cinema: Galan, mercoledì soluzione per palazzo Lido Venezia

Cinema: Galan, mercoledì soluzione per palazzo Lido Venezia

“Mercoledì primo giugno sarò a Venezia per fare tutte le riunioni necessarie e in serata ci sarà la soluzione definitiva per il nuovo Palazzo del Cinema del Lido”. Lo ha detto il ministro per i Beni e le Attivita’ Culturali, Giancarlo Galan, a margine della sua visita al MAXXI in occasione del primo compleanno del museo romano.

“Non mi è mai passato per l’anticamera del cervello di non fare il palazzo. Ma ho solo pensato di non spendere altre risorse per una strada che si è dimostrata impraticabile”, ha aggiunto il ministro.

Nella riunione veneziana si metteranno attorno ad un tavolo con il commissario per l’esecuzione dell’opera Vincenzo Spaziante (il solo che può modificare il progetto in questa fase), oltre al ministro Galan anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, e il presidente della Provincia di Venezia, Francesca Zaccariotto. La riunione servirà per fare il punto della situazione anche e soprattutto dal punto di vista economico. (Adnkronos)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here