Home News Cinema: Jamie Foxx “Scatenato” per Quentin Tarantino

Cinema: Jamie Foxx “Scatenato” per Quentin Tarantino

Non capita spesso che uno dei ruoli più hot di Hollywood sia scritto per un attore nero, ma è quanto è successo con Quentin Tarantino che ha prodotto lo script su uno schiavo trasformato in pistolero, vendicatore e salvatore, per il suo prossimo “Django Scatenato”.

I primi rumours davano per certa la presenza nel cast di Will Smith, cosa non vera secondo Showbiz411, per cui il ruolo sarà interpretato da Jamie Foxx, premio Oscar per “Ray”.

Sempre per Showbiz411 anche Leonardo DiCaprio è definitivamente sotto contratto per il ruolo di Calvin Candie, proprietario di Candyland, un club nel Mississippi, dove gli ospiti sono “intrattenuti” da prostitute nere schiave del sesso e gli uomini neri lottano a morte l’uno contro l’altro.

Gli spettatori erano secondo me già abbastanza motivati e in trepidante attesa di “Django Scatenato” dalla presenza del tris d’assi Tarantino, DiCaprio e Christoph Waltz (il nazista di “Bastardi senza Gloria” che qui sarà il mentore di Django), che l’aggiunta di Jamie Foxx sarebbe la succulenta ciliegina sulla torta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here