Home News Musica: Cesare Cremonini firma con Universal Music Group

Musica: Cesare Cremonini firma con Universal Music Group

CONDIVIDI

Universal Music Italia e Universal Music Publishing Ricordi hanno concluso un accordo di licenza e di coedizione con la Trecuori srl, la società che detiene i diritti dell’artista Cesare Cremonini.

Alessandro Massara, Presidente di Universal Music Italia, ha dichiarato “Cremonini è sicuramente il miglior cantautore italiano della sua generazione, capace di affrontare il pop con un linguaggio moderno e allo stesso tempo ricercato, senza mai risultare elitario. Sono convinto che il sodalizio con Universal Music Italia darà frutti gustosissimi e mi auguro che le sue prossime pagine discografiche lo confermino presto. Era da tempo che lo corteggiavo e sono particolarmente orgoglioso che le nostre strade si siano finalmente incontrate”.

Claudio Buja, Presidente Universal Music Publishing Ricordi, ha aggiunto “L’accordo di coedizione fra la Trecuori srl e Universal Music Publishing Ricordi conferma la linea di grande interesse da parte di Universal Publishing nei confronti degli autori italiani; in tal senso questo accordo rafforza la leadership del gruppo Universal Ricordi nel mercato delle edizioni musicali”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here