Home News Musica: Tony Bennett su scomparsa Amy Winehouse

Musica: Tony Bennett su scomparsa Amy Winehouse

“Amy Winehouse è stata un’artista di immense proporzioni e sono profondamente rattristato nell’apprendere della sua tragica morte. Era una musicista straordinaria, dotata di un intuito vocale raro, e sapere che il suo talento eccezionale sia giunto alla fine mi devasta realmente. Era una persona amabile ed intelligente e quando abbiamo registrato insieme ‘Body and soul’ ci ha regalato una performance straordinaria, intima ed appassionata. Mi sento onorato di aver avuto l’opportunità di cantare con lei. Ho sempre sperato che lei potesse alla fine superare i problemi con cui stava combattendo, e invio il mio più profondo cordoglio al padre Mitchell, all’intera famiglia e a tutti coloro che l’hanno amata”.

Questo è il pensiero, reso noto dalla casa discografica Sony Music, dell’acclamato cantante Tony Bennett rivolto ad Amy Winehouse, l’artista tragicamente scomparsa il 23 luglio.

Lo scorso marzo Bennett aveva registrato un classico come “Body and soul” con Winehouse negli Abbey Road Studios di Londra.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here