Home News Tv: Fiorello Show, gran finale con Benigni, Jovanotti, Baudo, Bolle, Ayane e...

Tv: Fiorello Show, gran finale con Benigni, Jovanotti, Baudo, Bolle, Ayane e Cluster

Cresce l’attesa per l’ultima puntata dello show di Rosario Fiorello “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, in onda lunedì 5 dicembre su Rai 1 (ore 21.10).

E mentre si attende l’inizio della quarta puntata Rosario dichiara a “Max”, già in edicola, “Aspetto solo di essere sul palco con Benigni, sai che toccate! La nostra carriera è fondata su quello: baci in bocca e toccate”. Secondo indiscrezioni ci sarà un monologo il cui contenuto è ovviamente top secret!

Altro ospite è Lorenzo Cherubini, Jovanotti. “Finite prove, bene – ha scritto su Twitter Fiorello qualche giorno fa – Pezzi con @lorenzojova strepitosi. Non vedo l’ora!”.

Salirà sul palco anche Pippo Baudo, amico di Fiorello e già coinvolto in altri suoi show. E ancora Roberto Bolle, Malika Ayane e i Cluster per un gran finale.

Il programma sta ottenendo un grande successo di ascolti: la prima puntata (lunedì 14 novembre) ha totalizzato 9.796.000 telespettatori, share del 39.18%, la seconda puntata (lunedì 21 novembre) ha ottenuto 12.157.000 telespettatori, share del 42.60%, mentre il terzo appuntamento (lunedì 28 novembre) ha interessato 11.736.000 telespettatori con il 43.18% di share.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here