Home News Adriano Celentano: per i concerti dell’8 e 9 ottobre biglietti da 1...

Adriano Celentano: per i concerti dell’8 e 9 ottobre biglietti da 1 a 165 euro

Per il ritorno live di Adriano Celentano, all’Arena di Verona, biglietto da 1 euro a 165 euro, a seconda del posto. Il concerto evento di Adriano Celentano si terrà in due serate, 8 ottobre 2012 (prima parte) e 9 ottobre 2012 (seconda parte).

TicketOne, partner esclusivo per la vendita biglietti, ha messo a punto, in accordo con il Clan Celentano, alcune iniziative all’avanguardia e un progetto di gestione speciale a tecnologia evoluta. Da mercoledì 11 luglio, alle ore 11, i biglietti potranno essere acquistati su www.ticketone.it e avranno prezzi (sempre inclusi i diritti di prevendita) contrassegnati in modo netto per fasce di posto: 165 euro per i posti di prima platea, 120 euro per i posti di seconda platea, 90 euro per il primo anello, 1 euro per il secondo anello, capace di ospitare quest’ultimo 6.000 persone a sera.

“Una scelta consapevole – si legge sull’agenzia di stampa Adnkronos – volta a favorire tutte le fasce di reddito e permettere anche alle famiglie di assistere al concerto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here