Home Uncategorized Alcuni iscritti a RB Casting: Michelle Carpente, Lorenzo Federici e Bruna Bossi

Alcuni iscritti a RB Casting: Michelle Carpente, Lorenzo Federici e Bruna Bossi

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli iscritti all’Abbonamento Professionale.

Ecco le tre segnalazioni di questa settimana: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

_______________________________________________________________________

Michelle Carpente – Lorenzo Federici – Bruna Bossi

 _______________________________________________________________________

MICHELLE CARPENTE

www.rbcasting.com/site/michellecarpente.rb

Il profilo di Michelle Carpente, attrice, nata a Roma.

Debutta al cinema nel 2007 con Federico Moccia che la dirige in “Scusa ma ti chiamo amore”. Con lo stesso regista gira nel 2009 il sequel “Scusa ma ti voglio sposare”. Tra i progetti cinematografici anche “Cocapop” di Pasquale Pozzessere e “L’ultima estate” di Eleonora Giorgi. Prende parte alle fiction televisive “Il Bene e il Male” (2008) di Giorgio Serafini e “Narcotici” (2009) di Michele Soavi e agli spettacoli teatrali “Il Malato Immaginario” (2004), “La bisbetica domata” (2011) e “Cold Case” (2012). Protagonista degli spot “ACI, sicurezza stradale”, “Hyundai” e “Cornetti Misura”, per la regia di Luca Miniero. Ha lavorato in televisione per tutta la prima metà del 2012 nella conduzione quotidiana di “Cloud”, programma cinematografico in onda su Coming Soon Television.

Madrelingua italiana. Laureata in Lingue moderne, spagnolo, inglese e francese.

Rappresentata dall’agenzia Media Vision Agency.

 _______________________________________________________________________

LORENZO FEDERICI

www.rbcasting.com/site/lorenzofederici.rb

Il profilo di Lorenzo Federici, attore, nato a Roma.

Nel 2008 debutta al cinema con Federico Moccia che lo sceglie per interpretare il personaggio di Matteo in “Scusa ma ti chiamo amore”. L’anno dopo sarà diretto dallo stesso regista anche in “Scusa ma ti voglio sposare”. Prende parte inoltre ad alcune fiction televisive come “Un ciclone in famiglia”, “La mia casa è piena di specchi”, “Un medico in famiglia”, “Don Matteo” e “Cugino & Cugino”. Nel 2011 in occasione della decima edizione del Premio Internazionale Giuseppe Sciacca gli viene assegnato il 1º Premio della sezione Teatro.

Madrelingua italiano. Parla il dialetto romano.

Rappresentato dall’agenzia Studio Emme.

 _______________________________________________________________________

BRUNA BOSSI

www.rbcasting.com/site/brunabossi.rb

Il profilo di Bruna Bossi, attrice, nata a Milano.

Nel 1995 debutta al cinema con “Un inverno freddo freddo” di Roberto Cimpanelli. Tra i progetti cinematografici anche “Bambola” (1996) di Bigas Luna, “Ma che colpa abbiamo noi” (2002) di Carlo Verdone, “La vita che vorrei” (2004) di Giuseppe Piccioni e nel 2005 “L’attesa” e “Suehiro”, entrambi diretti da Giuseppe La Rosa. Prende parte ad alcune sitcom e fiction televisive per Rai e Mediaset come “Racket”, “Caro Maestro”, “Il Maresciallo Rocca”, “I ragazzi del muretto”, “Cotti e Mangiati” e “Specchio, specchio delle mie brame”. Protagonista in numerosi spettacoli teatrali. Nel 2009 partecipa al videoclip degli Zero Assoluto “Per dimenticare”. Esperienze come presentatrice.

Madrelingua italiana, conoscenza delle lingue (inglese, francese, spagnolo) e di alcuni dialetti italiani. Buone capacità di canto e ballo. Pratica equitazione, nuoto, palestra e arti marziali.

Rappresentata dall’agenzia TD Casting.

_______________________________________________________________________

Leggi la rubrica ISCRITTI PRO

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here