Home Uncategorized Simona Parlanti scelta attraverso RB Casting per “Il Restauratore 2”

Simona Parlanti scelta attraverso RB Casting per “Il Restauratore 2”

simona-parlanti-rb-casting-3456

L’attrice Simona Parlanti è stata scelta attraverso il sito www.rbcasting.com per “Il Restauratore 2”, serie televisiva attualmente in onda su Rai 1, diretta da Enrico Oldoini. Arrivata alla seconda stagione, la fiction, che vede nel cast attori come Lando BuzzancaAnna SafroncikPaolo Calabresi e Marco Falaguasta, è ispirata alle vicende di Basilio, un ex poliziotto che, trovandosi ad affrontare il dramma del carcere, impara l’arte del restauro e, una volta fuori,  scopre di avere dei poteri soprannaturali grazie ai quali, toccando un oggetto, può prevedere eventi futuri, salvando vite ed evitando tragedie.

Simona è stata convocata per i provini, e successivamente scelta, dopo aver inviato alla produzione il link alla sua pagina personale RB Casting (https://www.rbcasting.com/site/simonaparlanti.rb).

Per maggiori informazioni sulla serie:
http://www.albatrossfilm.it/il-restauratore-2-la-serie.html

_______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Simona Parlanti:
Da: Simona Parlanti
Data: 1 Ottobre 2014
A: redazione@rbcasting.it
Re: Simona Parlanti – Artista scelto tramite RB Casting

Buongiorno a tutti!

La mia esperienza ne “Il Restauratore 2” è stata molto interessante e piena di emozioni. Dopo aver inviato la mia candidatura, sono stata convocata per un provino per la parte “mamma di Jacopo” che poi è diventata “mamma di Roberto”. L’esperienza sul set è stata fantastica, lì è tutto molto veloce e dinamico ed è stato un onore per me conoscere e lavorare con un regista come Enrico Oldoini. Sul set Enrico ha voluto che facessi la parte in romanesco (mentre il provino lo feci in italiano) e inoltre mi ha fatto improvvisare allungando la parte che inizialmente consisteva in un paio di battute.

Ringrazio tantissimo Roberto Bigherati, RB Casting è tutto il suo staff per la qualità professionale che ogni volta mi offre e per le splendide opportunità che mi propone.

Simona Parlanti

_______________________________________________________________________

Leggi la rubrica

Alcuni ARTISTI SCELTI attraverso RB Casting

_______________________________________________________________________

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della Newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here