Home Box Office “Come un gatto in tangenziale” sbanca il Box Office con oltre 3...

“Come un gatto in tangenziale” sbanca il Box Office con oltre 3 milioni di euro e si conferma primo film italiano nel weekend di Capodanno

916
0
CONDIVIDI


“Come un gatto in tangenziale” di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese è il primo film italiano al Box Office di Capodanno con un incasso di 3.070.240 euro per 435 mila spettatori e una media copia di 2.596 euro. Un grande risultato per la nuova commedia di Milani.

Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution, ha dichiarato: “Il grande successo al Box Office del nostro ‘Gatto’ conferma la vitalità del cinema italiano quando riesce a intercettare temi contemporanei e a declinarli in forma originale. Il pubblico premia una commedia che sa far ridere senza mai essere superficiale nel raccontare le complesse interazioni tra mondi diversi in un epoca digitale che facilita l’incontro tra opposti. Contemporaneamente Vision celebra un importante risultato per il quale vorrei ringraziare Mario Gianani, Lorenzo Mieli e Riccardo Milani. Hanno creduto in noi e nella nostra capacità di costruire un percorso vincente in sala”.

Il film, uscito il 28 dicembre in 500 copie, è una produzione Wildside con Vision Distribution in collaborazione con Sky Cinema, distribuito da Vision Distribution.

Tra gli interpreti anche Sonia BergamascoLuca AngelettiAntonio D’AusilioAlice MaselliSimone De Bianchi e con la partecipazione di Claudio Amendola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here