Home News Box Office USA: boom per “Gli incredibili 2”, 180 milioni di dollari...

Box Office USA: boom per “Gli incredibili 2”, 180 milioni di dollari nel primo weekend

Debutto record al Box Office americano per “Gli incredibili 2” con 180 milioni di dollari incassati nel primo weekend. Il nuovo film Disney-Pixar, sequel del cult del 2004, non solo ha frantumato il precedente primato per un film di animazione al primo fine settimana nelle sale, stabilito due anni fa da “Alla ricerca di Dory” con 135 milioni di dollari, ma si è anche piazzato all’ottavo posto dei migliori debutti di sempre. Il film è atteso nelle sale italiane a settembre 2018.

Segue al secondo posto “Ocean’s 8”, il nuovo capitolo della saga al femminile con Sandra BullockAnne Hathaway, Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Mindy Kaling e Awkwafina ha incassato 19,5 milioni di dollari (in due settimane supera di poco i 79 milioni).

Chiude il podio la new entry “Prendimi!” (titolo originale Tag), la commedia di Jeff Tomsic con Jeremy Renner, Jon HammIsla Fisher, in uscita in Italia il 5 luglio, ha incassato 14 milioni di dollari.

Segnaliamo al quarto posto “Solo: A Star Wars Story” con poco più di 9 milioni di dollari nel fine settimana (193 milioni in totale).

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here