Home News Box Office USA: “Shazam!” in testa, seguono “Pet Sematary” e “Dumbo”

Box Office USA: “Shazam!” in testa, seguono “Pet Sematary” e “Dumbo”

“Shazam!” debutta in vetta al Box Office USA nell’ultimo weekend. La commedia fantasy di David F. Sandberg con Zachary Levi, prodotta dalla Warner Bros., è la più vista del fine settimana con un incasso di 53,4 milioni di dollari. Storia di un quindicenne che scopre di poter diventare supereroe semplicemente pronunciando la parola “Shazam!”.

Segue al secondo posto un’altra new entry, “Pet Sematary”. L’horror di Dennis Widmyer, con Jason Clarke e John Lithgow, in arrivo nelle sale italiane il 9 maggio con Fox, ha incassato 25 milioni di dollari nel weekend.

Scende al terzo posto “Dumbo” di Tim Burton, rivisitazione in chiave live action del classico della Disney, con 18,2 milioni di dollari (in totale supera i 76 milioni).

Chiudono la top-five l’horror “Noi” (Us) di Jordan Peele, quarto con 13,8 milioni di dollari nel fine settimana (per un totale di 152 milioni di dollari), e “Captain Marvel” con Brie Larson che incassa altri 12,6 milioni di dollari (in totale 374 milioni nel mercato nord americano).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here