Home News “Tenet” esce in Italia il 3 agosto, l’ANEC ringrazia Warner Bros.

“Tenet” esce in Italia il 3 agosto, l’ANEC ringrazia Warner Bros.

L’ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema sull’uscita nei cinema italiani il 3 agosto 2020 di “Tenet”, l’atteso film di Christopher Nolan.

“Un forte ringraziamento alla Warner Bros. Italia per l’annuncio dell’uscita, il prossimo 3 agosto in contemporanea mondiale, di ‘Tenet’, il nuovo e attesissimo film di Christopher Nolan. 

L’uscita di questo film, dall’indubbio fascino e attrattiva, che fa seguito al recente annuncio della Walt Disney, consentirà al mercato cinematografico di riprendere quota dopo la brusca interruzione determinatasi a febbraio, una volta superata la necessaria fase di sperimentazione e progressiva ripresa delle attività avviata il 15 giugno, con le sale pronte a riaprire in sicurezza e nel rispetto dei protocolli.

Film di così grande importanza determinano, peraltro, un effetto traino sulle altre società di distribuzione e sulle stesse sale cinematografiche, infondendo fiducia e ottimismo sul rapido recupero dell’affetto del pubblico.

La conferma dell’uscita estiva di ‘Tenet’ è stata fortemente caldeggiata dallo stesso regista, noto per la trilogia di ‘Batman’, per ‘Dunkirk’ e per film di culto come ‘Inception’ e ‘Interstellar’. Lo stesso Nolan ha più volte espresso pubblicamente la propria passione per l’esperienza unica e inimitabile del grande schermo, che consente di vedere un film così come concepito e realizzato dal suo autore. Una passione contagiosa, una tenacia che sono già una garanzia di successo”.


 

TENET – TRAILER

Link YouTube

TENET - NEW TRAILER

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here