Home News MIA Market 2020: rinnovo partnership GZ DOC, festival di documentari della Repubblica...

MIA Market 2020: rinnovo partnership GZ DOC, festival di documentari della Repubblica Popolare Cinese

MIA DOC, sezione del MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo (14-18 ottobre 2020), e GZ DOC, il più prestigioso festival di documentari della Repubblica Popolare Cinese, confermano per il secondo anno consecutivo la partnership che si traduce in una stretta e proficua collaborazione a partire già dalle rispettive prossime edizioni di ottobre e dicembre.

Il MIA DOC Pitching Forum e Italians Doc It Better, la selezione dei migliori documentari italiani curati dal team guidato da Marco Spagnoli, continuano ad essere la base per la preselezione dei titoli realizzati dalla nostra industria presenti in Cina durante il festival del prossimo dicembre.

Un progetto documentario preselezionato da GZ DOC sarà, invece, presentato in anteprima al DOC Pitching Forum del MIA. Il titolo sarà rivelato a settembre, ma è prevedibile già un grande interesse, dopo la notevole risposta del mercato al film dell’anno scorso “The Sound of the Camel Bell” di Liu Yingzhi che ha pienamente potuto beneficiare dell’ampia platea di buyers e commissioning editors presenti nei giorni del Mercato.

Qui maggiori dettagli

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here