Home News L’ultimo tweet di Chadwick Boseman diventa il post più amato di sempre...

L’ultimo tweet di Chadwick Boseman diventa il post più amato di sempre su Twitter

Prima di questo post da record, il tweet più apprezzato di sempre era quello del presidente Barack Obama nel 2017

Credit: Andrew H. Walker/Variety/Rex/Shutterstock

L’ultimo post pubblicato sull’account Twitter di Chadwick Boseman, che condivide la notizia della sua morte, è ora il tweet più amato di tutti i tempi con oltre 6,5 milioni di “mi piace” e 3 milioni di interazioni, tra retweet e commenti. Twitter ha condiviso la notizia sul proprio account ufficiale: “Il tweet con più like di sempre. Un tributo degno di un re. #WakandaForever”.

Boseman è morto venerdì nella sua casa di Los Angeles, circondato dalla moglie e da altri membri della famiglia, all’età di 43 anni dopo una lotta di 4 anni contro il cancro al colon.

“Un vero combattente, Chadwick ha perseverato in tutto questo – si legge nel tweet finale della star di “Black Panther” – Da Marshall a Da 5 Bloods, Ma Rainey’s Black Bottom di August Wilson e molti altri, sono stati girati tra innumerevoli interventi chirurgici e chemioterapia. È stato l’onore della sua carriera dare vita a Re T’Challa in Black Panther”.

Prima di questo post da record su Twitter, pubblicato dalla famiglia di Boseman, il tweet più apprezzato di sempre era quello del presidente Barack Obama nel 2017, in cui scriveva: “Nessuno nasce odiando un’altra persona a causa del colore della sua pelle, del suo background o della sua religione”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here