Home News “Un altro giro” di Thomas Vinterberg prossimamente nelle sale italiane con Movies Inspired

“Un altro giro” di Thomas Vinterberg prossimamente nelle sale italiane con Movies Inspired

Il film con Mads Mikkelsen vince il BFI London Film Festival. Domani in Selezione Ufficiale alla Festa del Cinema di Roma.

ph: Mads Mikkelsen in “Un altro giro” (Druk) 

“Un altro giro” (Druk) di Thomas Vinterberg ha vinto il 64esimo BFI London Film Festival. Questa la motivazione: “Caratterizzato dal delicato e toccante lavoro di ripresa e dalla sceneggiatura vivace del regista Thomas Vinterberg, scritta in collaborazione con Tobias Lindholm, ‘Un altro giro’ utilizza una premessa audace per esplorare l’euforia e il dolore di una vita sfrenata. Al centro c’è Martin, un tutore, marito e padre non apprezzato. Nel ruolo di un uomo, un tempo brillante, ma ormai stanco del mondo, il sempre sorprendente Mads Mikkelsen offre una performance toccante e perfetta nelle piccole cose, interpretando uno dei momenti più agili e memorabili sullo schermo fino ad oggi”.

“Un altro giro” sarà presentato domani, martedì 20 ottobre, in Selezione Ufficiale alla 15esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Il film sarà distribuito prossimamente nelle sale italiane da Movies Inspired.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here