Home News Koch Media sigla un accordo per distribuire titoli di Paramount

Koch Media sigla un accordo per distribuire titoli di Paramount

ph: A Quiet Place

Koch Media ha siglato un contratto di licenza per distribuire i titoli cinematografici e televisivi di Paramount in 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD in Italia a partire dal 1° gennaio 2021.

Stefan Kapelari, Managing Director di Koch Films, ha dichiarato: “Siamo molto felici di questo accordo grazie al quale commercializzeremo i prodotti di Paramount in esclusiva per l’Italia. Forti della nostra lunga esperienza e delle nostre capacità di distribuzione, siamo impazienti di distribuire per conto di Paramount tutti i blockbuster e i titoli della  loro rinomata library”.

L’ampio catalogo di Paramount include i franchise di “Transformers”, “Indiana Jones” e “Mission: Impossible”, oltre a grandi classici come la trilogia di “Il Padrino” e “Forrest Gump”, insieme a successi recenti come “Rocketman”, “A Quiet Place” e “Sonic The Hedgehog”. Inoltre, l’accordo prevede anche la distribuzione di serie televisive famose in tutto il mondo tra le quali “NCIS”, “Paw Patrol” e “Star Trek”.

Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi della fiducia che Paramount ha riposto in noi con l’obiettivo di massimizzare il business home entertainment fisico in Italia. Paramount ha una fantastica line-up ricca di franchise e produzioni originali e grazie a questo accordo sono certo che Koch Media aumenterà indiscutibilmente la sua rilevanza nel mercato italiano”.

“Siamo entusiasti di lavorare con Koch Media per distribuire i nostri contenuti di alto livello in Italia – ha dichiarato Bob Buchi, President of Worldwide Home Entertainment di Paramount Pictures – Il team di Koch Media ha l’esperienza e il know-how per aumentare considerevolmente la nostra presenza distribuendo i film e tv show che i fan di tutta Italia amano”.

David Elliott, Senior Vice President, Home Media International per Paramount, continuerà a supervisionare le vendite e la distribuzione dei licenziatari dello studio in Italia e all’estero.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here