Home News “Leonardo DiCaprio: Most Wanted!” in streaming gratuito su ARTE in italiano

“Leonardo DiCaprio: Most Wanted!” in streaming gratuito su ARTE in italiano

È disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma streaming ARTE in italiano, qui il link, il documentario “Leonardo DiCaprio: Most Wanted!” di Henrike Sandner.

Dal “Titanic” ai ruoli della maturità, all’impegno ecologico personale per la lotta contro il riscaldamento globale. In una recente intervista a Esquire ha inoltre citato due film italiani tra i suoi dieci film del cuore: “8 ½” di Federico Fellini e “Ladri di Biciclette” di Vittorio De Sica.

Il suo ritorno è atteso nel 2021 in “Don’t Look Up”, film per Netflix di Adam McKay. Cast stellare con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Rob Morgan, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Tomer Sisley. Inoltre, inizierà a breve le riprese di “Killers of the Flower Moon”, il nuovo film di Martin Scorsese.

Il successo planetario a soli 23 anni, per sua stessa ammissione, fu “una secchiata d’acqua gelida”. Leonardo DiCaprio è tra le stelle di Hollywood più amate di sempre, anche grazie al ruolo dell’artista squattrinato Jack Dawson in “Titanic” (1997), miccia di quel delirio collettivo ribattezzato “Leomania”. Da allora, l’attore ha ingaggiato una ricerca senza sosta della perfezione sul set, sotto lo sguardo dei suoi maestri, Martin Scorsese su tutti: Leo è come un medium che lascia entrare lo spirito dei suoi personaggi. Solo loro, però: il Leo privato è come un territorio inesplorato, inaccessibile. Questo documentario firmato Henrike Sandner ripercorre la storia di un uomo dalla fama senza confini, ma a cui una “precoce maturità” ha regalato la consapevolezza del limite.

Guarda il documentario “Leonardo DiCaprio: Most Wanted!” 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here