Home News Amazon Prime Video e Juventus annunciano la nuova docu-serie “All or Nothing:...

Amazon Prime Video e Juventus annunciano la nuova docu-serie “All or Nothing: Juventus”

Amazon Prime Video e Juventus hanno annunciato la nuova docu-serie Amazon Original italiana “All or Nothing: Juventus”, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21. La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondo.

“All or Nothing: Juventus” porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro.

“All or Nothing: Juventus” mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.

La serie sarà prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, Til I Die, The Class of ’92) con gli executive producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo showrunner Richard Cooke.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here