Home News Oprah Winfrey intervista la poetessa Amanda Gorman per “The Oprah Conversation”, giovedì...

Oprah Winfrey intervista la poetessa Amanda Gorman per “The Oprah Conversation”, giovedì 8 aprile su Apple TV+

Credit courtesy Apple TV+

Giovedì 8 aprile Oprah Winfrey intervista Amanda Gorman – 23enne poetessa, autrice e attivista – su “The Oprah Conversation”, in esclusiva su Apple TV+.

“Amanda Gorman è una giovane donna che è entrata in un momento della storia con enorme grazia e dignità – ha detto Oprah Winfrey – Dal primo momento in cui ci siamo incontrate sono rimasta affascinata dal suo spirito e non vedevo l’ora di sentirla raccontare tutto ciò che le è successo negli ultimi mesi”.

Classificatasi prima al National Youth Poet Laureate, e una delle voci più influenti della sua generazione, Amanda Gorman discute “The Hill We Climb”, la commovente poesia che ha pronunciato alla storica inaugurazione del presidente Joseph R. Biden e la vicepresidente Kamala Harris.

In questa straordinaria nuova intervista, Gorman si unisce a Oprah per una conversazione sincera che celebra i leggendari eroi letterari che ispirano il suo lavoro e presenta agli spettatori sua madre e le altre donne importanti della sua vita che hanno incoraggiato la sua passione per la poesia. Gorman rivela anche il processo creativo dietro la poesia che ha affascinato il mondo intero e l’ha catapultata nella fama e condivide il racconto del percorso di formazione che l’ha portata fino a qui. Mentre riflette sull’impatto del suo lavoro, rivolge lo sguardo al futuro, pieno di speranze sia personali, che collettive.

“The Oprah Conversation” è una serie Apple Original in cui Oprah Winfrey conduce discussioni intime con i migliori giornalisti del momento, leader carismatici e i grandi professionisti di oggi, in esclusiva su Apple TV+. Filmate da remoto, le conversazioni guidate da Oprah puntano a dare nuova prospettiva a una serie di argomenti che danno forma al nostro mondo, rivelando storie avvincenti di connessione umana. La serie esplora argomenti rilevanti e di grande impatto trattati con ospiti provenienti da tutto il mondo regalandoci anche alcune conversazioni toccanti tra Oprah e persone simbolo del cambiamento.

Apple TV+: https://www.apple.com/it/apple-tv-plus/

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here