Home News Luca Guadagnino: niente sequel di “Chiamami col tuo nome”, il regista sul...

Luca Guadagnino: niente sequel di “Chiamami col tuo nome”, il regista sul set di “Bones & All”

Credit: Getty Images / Luca Guadagnino, Venezia 77

Luca Guadagnino ha confermato a Deadline che per il momento non farà il sequel di “Chiamami col tuo nome” (Call me by your name). “La verità è che il mio cuore è ancora lì – ha detto il regista italiano – ma ora sto lavorando a ‘Bones & All’, e presto farò ‘Scarface’, e ho molti progetti e quindi mi concentrerò sui film che voglio fare”.

Nel cast di “Bones & All” ci sono Timothée Chalamet, Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Prodotto in parte da Luca Guadagnino (con Frenesy Film Company insieme a Marco Morabito) e Per Capita Productions. Prodotto anche da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle, Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per Memo. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Il film è interamente finanziato da società italiane: The Apartment (del gruppo Fremantle), 3 Marys, Memo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here