Home News Tre film per l’ambiente: al via la rassegna gratuita sul canale YouTube...

Tre film per l’ambiente: al via la rassegna gratuita sul canale YouTube di CG Entertainment

Photo: Jeremy Irons in “Trashed – Verso Rifiuti Zero”

Sul canale YouTube di CG Entertainment parte la rassegna gratuita di tre film-documentari che trattano di cambiamenti climatici, di ecologia, di decrescita, di nonviolenza e di nuovi paradigmi per ripensare il presente.

Questi i tre titoli selezionati: “Capire il passato per vivere felici” di Eric Walton, tratto dal bestseller del Premio Nobel Helena Norberg-Hodge, dal 6 luglio ore 21.00; “Trashed – Verso Rifiuti Zero” di Candida Brady con il premio Oscar® Jeremy Irons, dal 13 luglio ore 21.00; “L’economia della felicità” di Helena Norberg-Hodge, Steven Gorelick e John Page con Vandana Shiva, dal 20 luglio ore 21.00.

I tre documentari fanno parte della collana SATYA doc, curata da Gloria Germani, ecofilosofa e scrittice, che introdurrà i film agli spettatori. I video di presentazione saranno trasmessi contemporaneamente sui canali YouTube, Instagram e Facebook di CG Entertainment. I film saranno trasmessi in diretta grazie a YouTube Premiere e resteranno fruibili gratuitamente sul canale di CG Entertainment.

YouTube: www.youtube.com/cgentertainment

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here