Home News Oliver Stone e Serebrennikov in Italia

Oliver Stone e Serebrennikov in Italia

Photo: “JFK Revisited: Through the Looking Glass” di Oliver Stone

I Wonder Pictures annuncia l’acquisizione e la distribuzione prossimamente in sala del documentario “JFK Revisited: Through the Looking Glass” di Oliver Stone, in programma lunedì 12 luglio nella sezione Cannes Première del Festival di Cannes 2021.

In “JFK Revisited: Through the Looking Glass”, trent’anni dopo il suo film “JFK”, il regista Oliver Stone accompagna gli spettatori, soprattutto i giovani, in un viaggio attraverso le prove recentemente declassificate dell’assassinio del Presidente Kennedy, una delle storie più controverse del Novecento americano. Insieme ai narratori vincitori dell’Oscar® Whoopi Goldberg e Donald Sutherland, nonché a un distinto team di esperti medici e balistici, storici e testimoni, Stone vuole raccontare ancora meglio e con prove convincenti quello che è veramente successo.

Sempre lunedì 12, in Concorso a Cannes 2021, anche “Petrov’s Flu” di Kirill Serebrennikov, che concorre per la Palma d’Oro. Il regista di “Summer” e “Parola di Dio” torna con una commedia psichedelica e violenta ambientata nella Russia post-sovietica. Serebrennikov non sarà presente sulla Croisette, costretto a rimanere in patria perché agli arresti domiciliari per l’accusa di frode ai danni del ministero della cultura russo.

“JFK Revisited: Through the Looking Glass” e “Petrov’s Flu” saranno distribuiti prossimamente nelle sale italiane da I Wonder Pictures.

 

Photo: “Petrov’s Flu” di Kirill Serebrennikov

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here