Home Uncategorized Raoul Bova dalla campagna alla luna con Liz Solari

Raoul Bova dalla campagna alla luna con Liz Solari

Al cinema dal 22 gennaio la nuova commedia romantica di Paolo Genovese, “Sei mai stata sulla luna?”. Video intervista al regista e ai due protagonisti, Raoul Bova e la modella e attrice argentina Liz Solari.

foto-sei-mai-stata-sulla-luna-31-low_jpg_1400x0_q85

Una giornalista di moda e un contadino, entrambi bellissimi ma provenienti da mondi molto diversi, si incontrano “sulla luna”. Dopo “Immaturi”, “Una famiglia perfetta” e “Tutta colpa di Freud”, Paolo Genovese torna al cinema con una rom-com ambientata tra metropoli e campagna: “Sei mai stata sulla luna?”. Ad interpretare l’improbabile coppia, la modella e attrice argentina Liz Solari e Raoul Bova.

Guia è una giovane e dinamica giornalista di moda, conduce una vita di lusso e vive tra Milano e Parigi. Quando la zia muore si ritrova in uno sperduto paese della Puglia per ereditare una masseria. Lì incontra Renzo, un affascinante contadino che vive e lavora nella masseria che lei vuole vendere…
Accanto ai due protagonisti un ottimo cast che comprende Sergio Rubini, Neri Marcorè, Sabrina ImpacciatoreGiulia Michelini, Pietro Sermonti, Emilio Solfrizzi e Nino Frassica.

Da segnalare, sui titoli di coda del film, un inedito brano firmato da Francesco De Gregori, l’omonima “Sei mai stata sulla luna?”. “Era il mio mito, lo mettevo sullo stesso piano dei Pink Floyd – racconta Genovese – L’ho conosciuto al festival Los Angeles, Italia, ha voluto leggere la sceneggiatura e mi ha donato questa canzone, perché, mi ha confessato, ‘sei stato uno dei pochi che non me l’ha chiesto’”.

“Sei mai stata sulla luna?” è al cinema dal 22 gennaio, distribuito in oltre 400 copie da 01 Distribution.

Sei-Mai-Stata-Sulla-Luna-Liz-Solari-Paolo-Genovese-2014

_______________________________________________________________________

VIDEO INTERVISTA

Raoul Bova, Liz Solari e Paolo Genovese

Raoul Bova, Liz Solari, Paolo Genovese, Sei mai stata sulla luna, RB Casting

_______________________________________________________________________

TRAILER

Sei mai stata sulla luna? - Trailer

_______________________________________________________________________

POSTER

sei-mai-stata-sulla-luna-poster-locandina-8765

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here