Home Uncategorized Iscritti Pro: Angelo Raffaele Pisani – Germano Di Renzo – Margherita Remotti

Iscritti Pro: Angelo Raffaele Pisani – Germano Di Renzo – Margherita Remotti

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

ANGELO RAFFAELE PISANI
www.rbcasting.com/site/angelopisani.rb

Il profilo di Angelo Raffaele Pisani, attore nato a Milano.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua francese

La sua carriera artistica ha inizio nel 1997 come co-protagonista della pellicola “La grande prugna” di Claudio Malaponti. Tra gli altri progetti cinematografici citiamo “Trilogy – Stanza 237” (2007) di Armando Costantino e “Fuga dal call center” (2008), per la regia Federico Rizzo. Muove i primi passi a teatro nel 1999 come co-protagonista dello spettacolo “Studio su Tristano e Isotta” di Maria Carpaneto. Successivamente interpreta il ruolo del protagonista in altri progetti teatrali, tra gli ultimi: “Tranquillansia” (2009) di Angelo Pisani, “Il Signor A” (2009) di Marco Boarino e “16.30” (2010) di Gabriele Vacis. Recita in alcune fiction televisive – “Il commissario Vivaldi” e “Anna e i cinque” – e prende parte a diverse trasmissioni televisive. Protagonista di alcune pubblicità, tra le sue altre attività ci sono il doppiaggio e la radio. Appassionato di musica, pratica calcio, nuoto e corsa.

GERMANO DI RENZO
www.rbcasting.com/site/gdirenzo.rb

Il profilo di Germano Di Renzo, attore nato a Roma.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Esordisce artisticamente nel 1996 con la pellicola di Fulvio Ottaviano “Cresceranno i carciofi a Mimongo”. Nel 2003 prede parte al film “The passion of Christ” di Mel Gibson, mentre nel 2005 in “Exorcist: the beginning”, diretto da Renny Harlin. Debutta sul palcoscenico nel 2000 come co-protagonista dello spettacolo “Anfitrione di Plauto”. Tra i progetti teatrali anche “L’Orso” (2004), “Ti amo Maria!” (2006) e “La Pazzia di Orlando” (2007), nel ruolo del protagonista. Recita in diversi cortometraggi – “La sciarpa” (1999) e “Play” (2002) – e nelle serie televisive “I Cesaroni 2” e “Distretto di polizia 6”. Speaker e doppiatore, prende parte ad alcune trasmissioni radiofoniche e televisive. Pratica nuoto, atletica leggera, tennis e surf.

MARGHERITA REMOTTI
www.rbcasting.com/site/margheritaremotti.rb

Il profilo di Margherita Remotti, attrice nata a Caserta.
madrelingua italiana
ottima conoscenza delle lingue, inglese e francese

Formatasi all’Accademia del Teatro San Carlo di Napoli, muove i primi passi a teatro nel 2007 come protagonista dello spettacolo “Amleto” diretto da Nicoletta Ramorino. Tra i numerosi progetti a cui prende parte, citiamo tra gli ultimi: “Le sorprese del divorzio” di Sandra Fadiga e “Lo strano caso del Dottor Jeckyll e di Mister Hyde”, per la regia di Gianluca Frigerio, entrambi nel 2010. Il debutto cinematografico è firmato nel 2011 dal regista Marco Rosson con il film “New Order”. Recita, inoltre, nel cortometraggio “Loop” di Francesco Petruccelli e nella serie televisiva per MTV “I soliti idioti” (2011). Tra le altre attvità, partecipa ad un reality show ed è protagonosta di alcune pubblicità. Amante della musica, pratica danza moderna, nuoto, pilates e tai chi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here