Home Uncategorized Iscritti Pro: Francesco Sechi – Antonella De Collibus – Sylvie Lubamba

Iscritti Pro: Francesco Sechi – Antonella De Collibus – Sylvie Lubamba

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

FRANCESCO SECHI
www.rbcasting.com/site/francescosechi.rb

Il profilo di Francesco Sechi, attore, nato a Terni.
madrelingua italiano
ottima conoscenza delle lingue, inglese e francese

La sua carriera artistica ha inizio nel 2003 con lo spettacolo teatrale “Sherlock Barman” di Simone Striano. Successivamente interpreta il ruolo del protagonista in alcuni progetti teatrali, citiamo “Mondo d’acqua” (2004), “Infinito futuro” (2008), entrambi diretti da Antonio Sanna, e “Emporium” (2010). Prende parte a diversi spettacoli musicali e recita nei cortometraggi “La Borrachera” (2005), “Figli nostri” (2006) e “Finzioni” (2010). Appassionato di musica, ha buone capacità canore. Amante del tip tap, pratica il tango, la salsa, pallavolo, calcio, ping pong e tennis.

ANTONELLA DE COLLIBUS
www.rbcasting.com/site/antonelladecollibus.rb

Il profilo di Antonella De Collibus, attrice, nata a Pescara.
madrelingua italiana

Muove i primi passi a teatro nel 2001 come co-protagonista dello spettacolo “La donna nell’armadio”. Nel 2010 dirige e interpreta la pièce “Mio figlio Gabriele” e nello stesso anno prende parte al musical “Peter Pan” di Pino Cormani. E’ protagonista dei cortometraggi “Star System” (2008), “Berlin affaire” (2008) e “Portrait in white” (2009). Nel 2010 è inoltre testimonial dello spot pubblicitario della Pasta De Cecco. Esperienze come presentatrice e speaker radiofonico. Amante della musica, suona il pianoforte.

SYLVIE LUBAMBA
www.rbcasting.com/site/sylvielubamba.rb

Il profilo di Sylvie Lubamba, presentatrice, showgirl e attrice, nata a Firenze.
madrelingua italiana

La sua carriera artistica inizia nel 1995 con il film di Alessandro Benvenuti “Ivo il tardivo”. L’anno dopo prende parte al progetto cinematografico “Chiavi in mano” di Mariano Laurenti, tra le altre pellicole citiamo “Finalmente soli” di Umberto Marino, “Figli di Annibale” (1998), diretto da Davide Ferrario con Silvio Orlando e Diego Abatantuono, e “Fughe da fermo” (2001), per la regia di Edoardo Nesi. Nel 2005 è l’inviata del programma televisivo “Lucignolo” (Italia 1), partecipa al varietà “Markette” (La7), condotto da Piero Chiambretti, ed è tra i concorrenti del reality show “La Talpa”. Amante della musica, pratica hip hop, funky, danza moderna, danza tribale, aerobica, pallavolo, basket e nuoto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here