Home Uncategorized Iscritti Pro: Gianluca Egidi – Chiara Boni – Viviana Colais

Iscritti Pro: Gianluca Egidi – Chiara Boni – Viviana Colais

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

GIANLUCA EGIDI
www.rbcasting.com/site/gianlucaegidi.rb

Il profilo di Gianluca Egidi, attore, nato ad Ancona.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua portoghese

La sua carriera artistica ha inizio a teatro nel 2008 come co-protagonosta di alcuni spettacoli per la regia di Luigi Moretti: “Il viaggio”, “Nozze” e “Kisses”. Prende parte a vari progetti teatrali, citiamo tra gli ultimi “Rumors” di Luigi Sfredda e “Sacrosanta verità”, spettacolo comico diretto da Adriano Ferri.
Amante della musica, con ottime capacità canore. Pratica il rock’n’roll, rock acrobatico, boogie woogie, swing, jive. Tra gli altri sport si dedica alla box, calcio, calcetto, basket, pallavolo, nuoto, tennis, kali filippino.

CHIARA BONI
www.rbcasting.com/site/chiaraboni.rb

Il profilo di Chiara Boni, attrice e cantante, nata a Cagliari.
madrelingua italiana

Nel 2008 esordisce a teatro come protagonista dello spettacolo “Dei loro incontri”, diretto da Caterina Ghidini. Sempre come protagonista, prende parte ai progetti “Il giornalino di Gian Burrasca” (2009) di Caterina Ghidini e “Uno nessuno e centomila” (2010), per la regia di Mariano Corda.
Amante della musica, suona il pianoforte. Pratica tennis, nuoto, equitazione.

VIVIANA COLAIS
www.rbcasting.com/site/vivianacolais.rb

Il profilo di Viviana Colais, attrice, nata a Roma.
madrelingua italiana
ottima conoscenza della lingua inglese

Debutta a teatro nel 2008 come protagonista de “La Zapatera” di Riccardo Scarafoni. Nel 2009/2010 dirige e interpreta lo spettacolo “Il festival del Comico” e prende parte a diversi progetti teatrali: “Tutto per Penelope!” e “Non lo dico a nessuno!” di Luca Monti, “Il Gioco dell’Epidemia” di Giancarlo Fares e “Meeting Rooms”, diretto da Valentina Frattini. Interpreta il ruolo della protagonista nei cortometraggi “Nepente” (2009) di Alessandro Fantini” e “Truth from morning dreams” (2010), per la regia di Pierluigi Braca. Tra le altre attività, è una cantante e ha preso parte al videoclip di Alex Britti “Mi piaci”.
Pratica il nuoto.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here