Home Uncategorized Iscritti Pro: Simone Liberati – Luisa Massidda – Adelmo Macchioni

Iscritti Pro: Simone Liberati – Luisa Massidda – Adelmo Macchioni

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

SIMONE LIBERATI
www.rbcasting.com/site/simoneliberati.rb

Il profilo di Simone Liberati, attore, nato a Roma.
madrelingua italiano

Muove i primi passi a teatro nel 2009 come co-protagonista dello spettacolo diretto da Andrea De Magistris “Emma e i cattivi compagni”. Nel 2010 prende parte, inoltre, ai progetti teatrali “Amleto” per la regia di Gabriele Linari e “Shakespeare in Love” di Giancarlo Sepe. Tra le altre attività partecipa alla fiction “I Cesaroni 3”.
Amante della musica, suona la chitarra elettrica. Pratica canottaggio, karate, rugby, vela, nuoto, equitazione, scherma, karate e sul sa do.

LUISA MASSIDDA
www.rbcasting.com/site/luisamassidda.rb

Il profilo di Luisa Massidda, attrice, nata a Cagliari.
madrelingua italiana
ottima conoscenza della lingua inglese

Il suo percorso artistico ha inizio nel 1988 con lo spettacolo teatrale “Yerma”, per la regia di Giovanni Lombardo Radice. Numerosi i progetti teatrali a cui prende parte, citiamo nel ruolo della protagonista “Molto rumore per nulla” di Francesca Corradini e “Trappola per topi” di Rita Simone. Tra le altre attività partecipa ad alcune trasmissioni radiofoniche.
Pratica sport e predilige il tennis.

ADELMO MACCHIONI
www.rbcasting.com/site/adelmomacchioni.rb

Il profilo di Adelmo Macchioni, attore, nato a Modena.
madrelingua italiano

Nel 1992 debutta sul grande schermo con il film “Per non dimenticare” di Massimo Martelli. Vari i progetti cinematografici a cui prende parte, citiamo nel 2010 “Baciato dalla fortuna” di Paolo Costella e “Bar Sport” di Massimo Martelli. Recita in numerosi cortometraggi e tra gli ultimi progetti teatrali ci sono “La Bella e la Bestia” (2011), diretto da Giuseppe De Medici, e “Tutti pazzi per il pack”, nel ruolo del co-protagonista, per la regia di Isabella Dapinguente. Tra le altre attività prende parte a fiction televisive, pubblicità e videoclip.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here